Apocalisse rivelata

classic Classic list List threaded Threaded
6 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Apocalisse rivelata

enricott
Apocalisse_rivelata_marzo_2022.pdf

Voglio condividere con voi un documento, scritto da un ricercatore universitario, che per passione ha dedicato alcuni anni della sua vita a studiare i testi sacri e l'Apocalisse.
Egli ha previsto, da almeno 3 anni, lo scoppio di questa guerra.
È riuscito a decodificare il libro dell'apocalisse di Giovanni, individuando anche una cronologia degli eventi
Sostiene che la guerra iniziata il 24 febbraio 2022 in Ucraina è solo la prima di una serie di guerre che scoppieranno ai quattro angoli della terra, da qui al 2025.
Sostiene che la grande tribolazione, che precede il regno dell'anticristo, è iniziata con la guerra in Ucraina, e terminerà nel giugno del 2025, quando inizierà l'età dell'oro, che lui sostiene essere il regno dell'anticristo.
Fornisce le prove documentali per ogni sua affermazione.. Ripeto: è un ricercatore universitario, ed ha "sfruttato" le sue abilità in campo spirituale.
Questo documento è sorprendente, perché fornisce una dimostrazione della cronologia dell'apocalisse, citando riferimenti profetici, fonti storiche, eventi geopolitici, ecc..

Leggetelo con attenzione e condividetelo con tutti coloro che ritenete possano essere interessati a questo genere di argomenti.

Il documento è di quasi 200 pagine, ma è suddiviso per argomenti, e contiene un indice che ne facilità la lettura, indirizzando il lettore verso gli argomenti che preferisce.
Quindi non è necessario leggerlo tutto, le parti più importanti sono i primi capitoli, ed in ogni caso potete leggerlo anche saltando da un capitolo all'altro, scegliendo gli argomenti che più vi interessano.
Condividetelo su diversi canali: FB, Telegram, whatsapp, email. Condividetelo liberamente anche su gruppi, canali, social, dove volete.
La cosa più importante, in questo momento, è informare il maggior numero di persone possibili. Senza la consapevolezza non c'è salvezza..
Una vostra condivisione potrebbe contribuire a salvare molte anime. Non pensate solo a voi stessi. Pensate ad aiutare il prossimo. E in questo momento, l'aiuto più grande che potete dare, è la consapevolezza di ciò che sta accadendo nel mondo e di ciò che accadrà nei prossimi anni, prima del ritorno di Cristo.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse rivelata

Tianos
Grazie interessante. anche se pultroppo anche qua ci sono date, che per editto divino inficiano il lavoro stesso.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse rivelata

Stefano Pozza
In reply to this post by enricott
Spero sia vero perché non ne posso più di questa società.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse rivelata

Edhan
In reply to this post by Tianos
Il mio interesse è morto appena ho letto: "Solo nella seconda meta del 2023 dovrebbe comparire il messia ebraico, il gm, l'anticristo."
Ce ne sono tre di impostori, figuratevi  
Tuttavia continuerò a dargli una letta.

Piuttosto nel mentre leggetevi gli anni 1848 e 49 su wikipedia negli eventi, certe cose che sono successe non sono per caso. (così come quelle dette)
«Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date» (Mt 10, 8)

"Qualunque cosa accadde, accadde."
"Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra."
"Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade."
"Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico."
-Douglas Adams
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse rivelata

Tianos
Altra piccola stortura, associa il grande monarca/anticristo al Mahdi. ma per escatologia islamica il Mahdi verra riconosciuto solo quando molto vecchio.
Mentre L'anticristo dovrebbe essere abbastanza giovane e carismatico (anche se per alcune fonti profetiche orbo da un occhio) a quel punto potrebbe essere più interessante associare il Mahdi al distruttore nel testo, ossia a Putin, che essendo già avanti con l'età potrebbe , nella sua difesa dei precetti cristiani, essere anche considerato difensore diei precetti islamici contro il resto del mondo occidentale del nuovo normale.

Ma anche secondo tale interpretazione si potrebbe scostare da fonti profetiche che parlano della caduta dei due grandi prima del vero Arh Meghiddo, di cui uno dei due potrebbe benissimo essere Putin.

Ultimo punto di critica verso questo, comunque ottimo, lavoro, è che troopo spesso forza date ed eventi perchè essi possano coincidere con la propria visione dell' apocalisse piuttosto che proporla semplicemente come ipotesi.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse rivelata

Filemazio Ceionio
In reply to this post by enricott
Ti ringrazio Enri. :3
Mi scarico questa analisi e guardo anche gli anni 1848 -1849 come suggerisce Edhan.
Quando avrò finito di rifletterci scriverò cosa ne penso. :)
Negli ultimi mesi mi sono successe cose che mi hanno capire quanto è ormai forte la presa che il diavolo esercita sul mondo. >.<
E l'ultima mi ha fatto sbroccare di brutto.
Non tradirò mai Cristo.
Voglio riprender ad interessarmi di queste faccende.
Stavolta farò sul serio. >.<