Apocalisse rivelata

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Apocalisse rivelata

enricott
Apocalisse_rivelata_marzo_2022.pdf

Voglio condividere con voi un documento, scritto da un ricercatore universitario, che per passione ha dedicato alcuni anni della sua vita a studiare i testi sacri e l'Apocalisse.
Egli ha previsto, da almeno 3 anni, lo scoppio di questa guerra.
È riuscito a decodificare il libro dell'apocalisse di Giovanni, individuando anche una cronologia degli eventi
Sostiene che la guerra iniziata il 24 febbraio 2022 in Ucraina è solo la prima di una serie di guerre che scoppieranno ai quattro angoli della terra, da qui al 2025.
Sostiene che la grande tribolazione, che precede il regno dell'anticristo, è iniziata con la guerra in Ucraina, e terminerà nel giugno del 2025, quando inizierà l'età dell'oro, che lui sostiene essere il regno dell'anticristo.
Fornisce le prove documentali per ogni sua affermazione.. Ripeto: è un ricercatore universitario, ed ha "sfruttato" le sue abilità in campo spirituale.
Questo documento è sorprendente, perché fornisce una dimostrazione della cronologia dell'apocalisse, citando riferimenti profetici, fonti storiche, eventi geopolitici, ecc..

Leggetelo con attenzione e condividetelo con tutti coloro che ritenete possano essere interessati a questo genere di argomenti.

Il documento è di quasi 200 pagine, ma è suddiviso per argomenti, e contiene un indice che ne facilità la lettura, indirizzando il lettore verso gli argomenti che preferisce.
Quindi non è necessario leggerlo tutto, le parti più importanti sono i primi capitoli, ed in ogni caso potete leggerlo anche saltando da un capitolo all'altro, scegliendo gli argomenti che più vi interessano.
Condividetelo su diversi canali: FB, Telegram, whatsapp, email. Condividetelo liberamente anche su gruppi, canali, social, dove volete.
La cosa più importante, in questo momento, è informare il maggior numero di persone possibili. Senza la consapevolezza non c'è salvezza..
Una vostra condivisione potrebbe contribuire a salvare molte anime. Non pensate solo a voi stessi. Pensate ad aiutare il prossimo. E in questo momento, l'aiuto più grande che potete dare, è la consapevolezza di ciò che sta accadendo nel mondo e di ciò che accadrà nei prossimi anni, prima del ritorno di Cristo.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse rivelata

Tianos
Grazie interessante. anche se pultroppo anche qua ci sono date, che per editto divino inficiano il lavoro stesso.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse rivelata

Stefano Pozza
In reply to this post by enricott
Spero sia vero perché non ne posso più di questa società.