Anticristo e Marchio della Bestia.

InnerPower
Metto in evidenza questo messaggio che è collocabile dopo l'Avvertimento, il Rapimento ed i Castighi, è estremamente importante, per questo dedico nuova discussione in materia:

**MESSAGGIO URGENTE!! FUGGIRE DAL MARCHIO DELLA BESTIA E DA ENTITÀ NON UMANE **

SOGNI PROFETICI E MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO A JULIE 18 MAGGIO 2019

La notte del 16 maggio 2019, io e la mia figlia maggiore abbiamo fatto sogni profetici. Essi trattano di cose future che molti dovranno affrontare durante il tempo dell'anticristo e il sistema del marchio della bestia.

Nel mio sogno, ho vissuto una situazione che accadrà a coloro che dovranno fuggire dal sistema della bestia. Ero nel corpo di un'altra persona, e assistevo e vivevo in prima persona il terrore di essere inseguita dai poteri esistenti. Ero in fuga con la mia famiglia. Facevamo del nostro meglio per viaggiare di notte e da una posizione nascosta all'altra per evitare di essere scoperti. Non aveva importanza dove viaggiassimo, venivamo sempre rintracciati, seguiti e perseguiti in modo aggressivo. Tutto ciò che facevamo era sotto sorveglianza.

A quel tempo la popolazione era stata drasticamente ridotta dai castighi, e il resto (il gruppo) delle primizie era già stato trasferito (traslato). Coloro che erano ancora pubblicamente visibili erano quelli che avevano già preso il marchio della bestia ed erano stati "cambiati". Come credente, sapevo cosa significasse. Il richiamo che il sistema usava per fare accettare il marchio era che esso avrebbe potuto rendere immortali: avrebbe potuto non fare ammalare mai, non fare invecchiare e non morire mai. Tuttavia, sapevo che questa fosse una bugia. Serviva solo a convincere il maggior numero possibile di persone a prendere il marchio della bestia senza capire veramente cosa significasse.

Molte, molte persone avevano preso volontariamente il marchio ed erano state modificate per sempre, poiché esso aveva ristrutturato il loro DNA e non erano più completamente umani, il che significa che non erano più riscattabili attraverso il sacrificio di sangue del Padre sulla Croce. Erano diventati parte del regno di Satana ed erano più robotici che umani, facilmente controllabili e con poca o nessuna emozione, poiché non pensavano più da se stessi. Facevano semplicemente quello che gli veniva detto di fare.

Il terrore per me era palpabile, dato che mi veniva data la caccia come ad un animale. Ricordo di aver provato una grande paura, poiché non sembrava esserci via di scampo dalla sorveglianza tecnologica del sistema. Quando quelli che furono mandati a catturarmi finalmente raggiunsero me e la mia famiglia, sapevo che significava che mi avrebbero forzatamente messo il "marchio", o che sarei morta se avessi rifiutato. Mi sono quindi svegliata dal sogno.

Il sogno di mia figlia si è svolto in una casa con la nostra famiglia che si nascondeva dal sistema. La nostra famiglia era stata messa al sicuro e rifornita poiché la prima traslazione era già avvenuta, ed eravamo lì per aiutare gli altri che cercavano rifugio.

Eravamo in una casa dove ci era stato ordinato di rimanere dentro e di non permettere a nessuno di entrare se non fossero stati mandati dal Padre. Ci era stato dato il discernimento per sapere chi era e chi non era del Padre. Molti erano disperati, gridavano e ci imploravano di permettere loro di entrare. Tuttavia, ci fu detto che a causa della grande attività demoniaca all'esterno, nonché della messa in esecuzione del marchio, molte persone erano state "cambiate" e non erano più la stessa gente, anche se avevano le sembianze di amici, familiari e propri cari e anche di bambini molto piccoli.

Mia figlia mi ha detto che la parte più difficile era stata quella di non permettere a determinati bambini di entrare, poiché piangevano, erano spaventati e ovviamente in difficoltà. I nostri spiriti sapevano, tuttavia, che non erano completamente umani. Erano la progenie di genitori che erano stati corrotti dal seme di satana e che avevano preso il marchio della bestia, e non erano del Padre. Mi ha detto che la nostra famiglia era completamente protetta, anche se ci era stato detto di rispettare rigorosamente le nostre istruzioni e di non consentire a nessuno, tranne quelli del Padre, di entrare nel Suo rifugio. Fine del suo sogno.

Come per tutto ciò che vi presento, per favore sottoponete tutto questo al Padre e allo Spirito Santo e pregate per avere il discernimento. Queste cose che vi presentiamo si trovano nella Parola di Dio. Tutto ciò che sta per accadere è stato predetto e accadrà esattamente come è stato profetizzato. Ogni volta che ricevo un sogno o una visione da Yahushua (Gesù), chiedo sempre se desidera che ne parli e che condivida qualsiasi rivelazione. Le Sue parole a tutti i suoi figli sono le seguenti.

Yahushua (Gesù) parla:

"Figlia, dì loro che è per il mio grande amore per i Miei figli che ti do queste visioni e sogni e tante parole e avvertimenti provenienti dal Mio cuore. Vorrei che nessuno perisse, ma purtroppo, molti, molti lo faranno. Ciò che è stato mostrato, così come molte altre cose che sono state predette, avverranno. La Mia Parola non sarà annullata. Metto in guardia e svelo ciò che verrà ed è già ora qui, così che altri possano venire a Me in ginocchio, umili e in cerca di perdono per i loro peccati, per la loro spensieratezza e la loro disobbedienza.

Sarò trovato da tutti coloro che Mi cercano. Se solo cercassero il mio volto e la Mia volontà per le loro vite, li preserverò dall'ora della prova che incombe ora sulla terra.
Nessuno resisterà con le proprie forze, perché l'oscurità che è qui è molto più grande di qualsiasi cosa questo mondo abbia mai sperimentato. Non potete competere con il nemico e le sue orde infernali, e senza di Me soccomberete. Una volta che vi spoglierò di tutte le comodità terrene. Una volta che avrò rimosso le fondamenta di tutto ciò su cui avete riposto le vostre speranze. Dopo aver distrutto tutti i vostri idoli e avervi lasciati nella desolazione, a chi vi rivolgerete per sopravvivere? Coloro che non camminano completamente con Me ora, che rimarranno dopo che avrò preso le Mie primizie, si troveranno nelle situazioni più disperate delle loro vite. Nulla che voi possiate immaginare può essere paragonato a ciò che sarà, e niente che voi possiate fare cambierà le situazioni in cui vi troverete improvvisamente. Ecco perché ho insegnato per così tanto tempo che l'unico luogo di rifugio sicuro sono Io. Sono la roccia, la fortezza, il vostro bastione e la vostra difesa. Nessun altro può e vi salverà. Questa è la verità, e dopo che queste cose si verificheranno, allora saprete che ciò che è stato detto qui e nella Mia Parola, è verità e luce ed è stato dato per illuminare la vostra strada.

A coloro che resteranno dopo la traslazione dei primi frutti sarà data la caccia. Saranno perseguitati come mai prima d'ora. Coloro che sopravvivranno ai castighi della carestia, della pestilenza e della guerra, delle devastazioni delle tempeste e grandi incendi, si troveranno a scappare per preservare le loro vite. Queste parole non sono per impaurirvi, ma piuttosto per stimolarvi al pentimento, alla trasformazione radicale, al fine di convincervi di non continuare a percorrere la strada larga della distruzione nei vostri peccati.

Coloro che dovranno fuggire, ma che si arrendono a Me, potranno ancora essere protetti e assistiti, se avranno davvero un cambiamento nel cuore e guarderanno solo a Me come loro rifugio. Solo Io posso permettere a coloro che si dirigono verso i Miei luoghi di rifugio, e a quelli che danno assistenza, di essere invisibili, non rilevabili da alcun mezzo tecnologico che Satana ha ideato per rintracciarvi. Anche i miei angeli collaboreranno, come è stato mostrato a mia figlia e ad altri per molti anni. Coloro che sono nascosti in questi luoghi avranno l'opportunità di maturare e crescere ulteriormente nella loro relazione con Me, prima che io torni di nuovo per traslarli. I miei avvertimenti vi gridano di nuovo:

NON ACCETTATE IL MARCHIO DELLA BESTIA!!

Non prendete nulla nel vostro corpo, nella vostra fronte o nella vostra mano per comprare o vendere o fare affari, poiché facendo questo, il vostro stesso DNA verrà alterato, ristrutturato e programmato e non sarete più completamente umani e non mi apparterrete. Molti, molti che a quel punto professeranno il mio nome e rifiuteranno il marchio saranno martirizzati, ma questo è un grande onore per coloro che soffriranno per il mio nome.

Una volta preso il marchio, quelli che hanno il marchio saranno usati dal nemico per attirare nelle trappole coloro che non lo hanno preso, per ingannarli. Queste persone programmate che sono state modificate e non sono più mie, appariranno in forme simili a quelle che conoscete e amate, al fine di catturarvi. È indispensabile che voi sappiate queste cose prima che accadano, in modo da essere informati e molto avveduti. Tanti periranno per mancanza di conoscenza. Non siate fra questi! Molti di più di quanti voi immaginate, di coloro che in questo momento stanno camminando tra di voi, non sono completamente umani. Sono esseri senza anima che possono prendere la forma o le sembianze di qualcosa di familiare per ingannarvi. Solo coloro che camminano intimamente con Me sono dotati di discernimento per distinguere tra questi esseri alterati e la Mia creazione.

Come ho detto attraverso Mia figlia in passato, anche ibridi e prole una volta conosciuti verranno rilasciati, per apparire di nuovo come parte della grande guerra contro il Mio popolo da parte del nemico. Ha fatto di tutto per ammassare un esercito che combatterà contro di me e il mio popolo in questi ultimi giorni. Coloro il cui DNA sarà cambiato dal marchio si uniranno agli uomini di fama nel formare questa vasta moltitudine. Ecco perché vi dico che non potete competere con il malvagio e gli schemi malvagi che ha messo in atto.

Se non riconoscete la Mia voce, se non vi disfate di tutte le schiavizzanti distrazioni di questa vita che usate per l'intrattenimento, voi continuerete ad andare sempre più alla deriva nel mare della compiacenza, dell’intorpidimento e dell’apatia. La programmazione eseguita da tutti i vostri dispositivi e i vostri media soffoca la voce del vostro Creatore, e non potete aspettarvi che io arrivi alle vostre grida di aiuto quando tutto cambierà improvvisamente, se non avrete preso del tempo per imparare da Me e per cercarmi con tutto il vostro cuore, anima e forza. Cos'altro posso dirvi come vostro Padre?

Non vi restano anni per capire. Non avete mesi. L'orologio batte la mezzanotte, la clessidra è vuota, la tromba sta squillando i miei avvertimenti, il dado è tratto. La ricompensa è qui. Il castigo è predisposto. Ciò che è iniziato non sarà fermato. È arrivato.

IL LEONE DELLA TRIBÙ DI GIUDA TUONA DAL CIELO! SARETE TROVATI DEGNI DI SFUGGIRE A TUTTO QUELLO CHE INCOMBE SU DI VOI?? SCEGLIETE ME PROPRIO ORA!!! SCEGLIETE IN QUESTO MOMENTO CHI SERVIRE!!! LA TEMPESTA È QUI!!! Yahushua

* Per favore, mentre c'è ancora un momento per farlo, stampate questa e tutte le altre informazioni importanti che Yahushua (Gesù) ci ha dato e conservatele nelle vostre dimore. Inviate questi messaggi a chi amate. Parlate con tutti quelli che vi ascolteranno. Potrebbe dipenderne la loro anima! *
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Anticristo e Marchio della Bestia.

InnerPower
Qui parla dei Due Testimoni che erano stati profetizzati, sapevamo che erano i profeti Elia ed Enoch, rispettivamente poi diventati gli arcangeli Sandalphon e Metatron, e che sarebbero ritornati negli Ultimi Tempi nuovamente come umani, conoscendo stavolta la morte. Ma evidentemente qui il termine è utilizzato in senso lato e ciò è molto interessante, indicando rispettivamente la Chiesa Cristiana e la Casa di Israele.

24 agosto 2013 – Tale fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi “Due Testimoni”

MESSAGGIO DA GESÙ CRISTO A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA

Mia amatissima figlia, tu e tutti coloro che sono stati benedetti con la Verità, dovete sapere che l’ira di Satana, contro questa Missione, si sta intensificando. La sua audace interferenza ha comportato il fatto che si sia manifestato fisicamente davanti a te per la terza volta ormai. Egli geme per il dolore, ma non è in grado di sopportare la Mia Luce che è presente dentro di te. Devi acquistare la forza necessaria attraverso la recita del Santo Rosario per impedirgli di attaccarti. O, se le anime potessero essere testimoni di quello che Io permetto tu debba sopportare per il bene di questa Missione, sverrebbero per lo sgomento.

Coloro che Mi insultano mentre Mi preparo a salvare le anime, saranno respinti non appena questa battaglia si intensificherà, prima che l’anticristo sia presentato al mondo. Quando diventerete obbedienti e non metterete in discussione niente di ciò che Io vi richiederò, potrò salvare un maggior numero di voi e strapparvi dalla morsa dell’inganno che verrà instillato nelle vostre menti dal maligno.

Non avete fiducia nella Mia protezione? Non sapete che, quando accettate le Grazie che Io vi do per aiutarvi a sopportare il dolore del rifiuto, esse perdono il loro effetto se l’anima che le riceve ha delle riserve o dei dubbi? Io non posso ricolmarvi con la forza, il coraggio e il Dono dello Spirito Santo, se indietreggiate per la paura e vi nascondete. Dovete aprirvi alla Mia Chiamata, al Mio Amore e ai Miei Doni.

I Sigilli contenuti nel Libro della Rivelazione sono già stati aperti. Ora che sono aperti, il fuoco combatterà contro il fuoco. Quando erutterà il fuoco dell’odio, mentre la bestia si preparerà, il fuoco verrà versato sopra la Terra da parte del Padre Mio. Questa guerra non sarà solo una guerra spirituale. La Terra verrà scossa, si fenderà ed il fuoco la brucerà, dal momento che Mio Padre infliggerà delle punizioni, in modo che Egli possa far ritardare le azioni del gruppo del male.

Il Potere di Mio Padre dev’essere temuto da coloro che seguono ciecamente, le menzogne, che vengono inflitte al mondo da parte del maligno. Egli si rivarrà di ogni atto malvagio compiuto da chiunque di voi, consapevolmente o inconsapevolmente, quando presterete omaggio al nemico di Dio. Il Potere concesso ai Miei “Due Testimoni”, la Chiesa Cristiana e la Casa di Israele, farà sì che il fuoco si riversi dalla loro bocca, poiché essi diffonderanno le Fiamme dello Spirito Santo. Tale fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi “Due Testimoni”. Non sottovalutate la battaglia per le anime, in quanto essa sarà terrificante per coloro che negano la Parola di Dio. Coloro che la sostengono, saranno protetti, in modo che la loro proclamazione della Verità possa essere fatta per quelli che non hanno alcuna idea di che cosa sia accaduto all’umanità.

Questo è il motivo per cui dovete accettare le Mie Grazie, affinché vi diano la forza necessaria per combattere nel Mio Esercito, in modo che Io possa porre fine alla malvagità.

Il vostro Gesù
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Anticristo e Marchio della Bestia.

InnerPower
Una nuova Bibbia... dopo che verranno stravolte tutte le preghiere del Cristianesimo, Padre Nostro, Credo, etc...

La Madre della Salvezza: “La cifra “1” sarà usata come simbolo del nuovo libro”
Venerdì, 6 giugno 2014, alle ore 23:15

Mia cara figlia, presto, i nemici di mio Figlio presenteranno al mondo un libro diabolico che avrà il numero “1” incorporato nella sua copertina, in rosso e nero, con la testa di un capro nascosto all’interno del suo disegno.

A tutti coloro che non dubitano di nulla, questo libro sarà presentato come un’importante pubblicazione che avrà lo scopo di unificare il mondo. Sarà considerato la fonte più importante per realizzare l’unità mondiale e tutti coloro che lo leggeranno, saranno incoraggiati ad adattarsi ad un nuovo modo di pensare, di credere in sé stessi e di essere condiscendenti nei propri confronti, in modo da potersi unire, come un sol uomo, insieme a coloro che seguono questo percorso che conduce all’auto-glorificazione. Questo libro si trasformerà in una dottrina per unire tutte le nazioni, tutte le religioni, tutta la politica, tutte le leggi ed i punti di vista economici. Sarà utilizzato per creare un’unica nuova società mondiale ormai priva di qualsiasi religione che onori mio Figlio, Gesù Cristo. Farà parte dei programmi scolastici e tutti i governi saranno incoraggiati ad adottare la sua filosofia quale parte integrante delle costituzioni dei loro paesi.

La cifra “1” sarà usata come simbolo del nuovo libro, e la gente indosserà un distintivo, per dichiarare pubblicamente la propria fedeltà a questa alleanza mondiale. Sarà tutto pronto, in modo che quando sorgerà l’anticristo, si vedrà quale parte svolgerà questo libro durante la sua dittatura. Esso approverà ogni falsa dottrina, qualsiasi falsità agli Occhi di Dio, le menzogne e la pericolosa filosofia, che indurrà in grave errore tutti coloro che ne accetteranno il contenuto. La capacità delle persone di discernere il bene dal male, sarà indebolita a causa di esso. La loro moralità sarà messa in discussione ed il paganesimo, travestito da religione che accoglie tutti, serpeggerà astutamente in ogni paragrafo.

Molte persone vorranno comprare questo libro, poiché sarà considerato come una sorprendente svolta nel mondo della politica. Questo libro promuoverà una forma di comunismo, ma sarà visto come qualcosa dotato di una spiritualità assolutamente unica, la quale toccherà i cuori di molti. Rappresenterà tutto l’opposto della Vera Parola di Dio. Sarà un libro che si proporrà di evangelizzare il mondo, al fine di fargli credere nell’importanza dell’umanesimo. Esso glorificherà l’umanità, l’intelligenza dell’uomo, il progresso dell’uomo, la grande capacità scientifica dell’uomo e l’importanza di governare tutti i paesi allo stesso modo.

Tutto viene programmato per fare sì che l’anticristo venga accolto con grandi festeggiamenti. Non fatevi illusioni, questo libro sarà stato orchestrato da colui che si dichiarerà re del genere umano. Tutte le persone saranno entusiaste del nuovo mondo; un nuovo inizio ed un nuovo leader. Con il tempo, egli sarà accolto nella Chiesa di mio Figlio insieme al libro dell’eresia. E quando egli siederà sul trono, nel nuovo tempio, tutti lo tratteranno come se fosse il Cristo. Poco tempo dopo, egli ingannerà il mondo facendogli credere di essere mio Figlio, Gesù Cristo.

Quello sarà il tempo di grandi e copiose lacrime; lacrime che saranno versate dal Cielo a causa dell’inganno che coinvolgerà tantissime persone. Tutti questi preparativi sono già iniziati e quindi anche Dio si prepara a combattere per coloro che cadranno sotto l’influenza dell’anticristo. Preparatevi bene, cari figli, poiché avrete bisogno di ogni genere di aiuto da parte del Cielo per sostenervi durante i tempi a venire.

Procedete con speranza, in quanto tale periodo sarà breve, perché Dio non permetterà alla bestia di regnare per un tempo più lungo del necessario, conformemente alle Sacre Scritture. Abbiate fede e speranza; siate grati di aver ricevuto ora la Verità, poiché in questo modo avrete la possibilità di prepararvi. Rendete sempre grazie a Dio per avervi concesso una tale Misericordia, poiché Egli è così Generoso che più Lo invocate, per mezzo del Suo diletto Figlio, più Egli attenuerà l’impatto di tali prove.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

NdR: Nero e rosso sono notoriamente colori massonici e satanici, il capro si commenta da sé.

Nel frattempo si parla della rifondazione del Tempio di Gerusalemme con annessa moneta che prelude appunto a quella unica mondiale... Terzo Tempio!
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Anticristo e Marchio della Bestia.

Tianos
https://www.maurizioblondet.it/quando-vedrete-o-lo-stiamo-gia-vedendo/
riporto sia qua che in forum questa analisi del sinodo amazzonico riferito alle profezie di Daniele e della Emmerich.
Credo sia molto azzeccato il riferimento che le figure idolatriche di pachamama siano state innalzate sull'altare, come simobolo di desolazione.
"sull’ala del tempio porrà l’abominio della
desolazione
e ciò sarà sino alla fine,
fino al termine segnato sul devastatore." (Daniele 9,27)
Forse il rosso distruttore, Apollion.

Re: Anticristo e Marchio della Bestia.

InnerPower
This post was updated on .
Mi hanno girato questo, in grassetto le fonti:
DA UNA PARTE DI UNA ESPERIENZA DI PREMORTE DI DANNION BRINKLEY.

[…]

LʼEssere di Luce mi mostrò infine unʼaltra visione.

Osservai un ingegnere biologico del Medio Oriente alterare il DNA e creare un virus biologico che sarebbe stato usato nella fabbricazione dei chip informatici.

Questa scoperta permise passi da gigante nella scienza e nella tecnologia. Cina e Giappone e altre nazioni della costa del Pacifico vissero periodi di boom economico grazie a questa scoperta e divennero potenze di incredibile grandezza.

I chip informatici prodotti con questa procedura trovarono applicazione virtualmente in tutte le forme di tecnologia, dalle auto agli aerei, dagli aspirapolvere ai frullatori.

Questʼuomo che ha ideato tali microchip era tra i più ricchi del mondo, così ricco da avere una presa decisiva su tutta lʼeconomia mondiale. Comunque il mondo lo applaudiva, perché il chip informatico da lui ideato in qualche modo mise il mondo in equilibrio.

Gradualmente lui soccombette al proprio potere.

Iniziò a pensare a sè come a una divinità e pretese un controllo maggiore del mondo. Ottenuto questo maggiore controllo, cominciò a governare il mondo intero.

Il suo stile di governo era unico. Tutti nel mondo erano tenuti per legge ad avere un chip inserito sottopelle. Questo chip conteneva tutte le informazioni personali di ogni individuo. Se unʼagenzia governativa voleva sapere qualcosa, non doveva fare altro che esaminare il chip con un dispositivo specifico. Così facendo, era possibile scoprire ogni cosa sullʼindividuo, da dove lavorava a dove abitava, dalla cartella medica fino addirittura a quale tipo di malattie poteva sviluppare in futuro.

Cʼera qualcosa di ancora più sinistro in questo chip.

Il tempo di vita di una persona poteva essere limitato impostando il chip per dissolversi e uccidere la persona con la sostanza virale di cui era composto. Il tempo di vita veniva tenuto sotto controllo per evitare i costi legati allʼinvecchiamento che gravano sul governo.

Era un modo per eliminare le persone con malattie croniche, che rappresentavano una fuoriuscita per il sistema sanitario.

Le persone che rifiutavano di farsi impiantare il chip in corpo vagavano come reietti (cioè emarginati, ripudiati, non calcolati). Non potevano essere assunti e venivano loro negati i servizi sociali.

LʼEssere di Luce mi disse infine: “Tu sei la differenza che Dio fa… E quella differenza è lʼamore”.

[…]
Copio anche questa profezia che è il seguito, oltre a quanto citato nella Timeline:
Quando arriverà a Roma l’uomo segnato in fronte (anticristo) suoneranno le campane della pace, ma ben pochi saranno ad accorgersi che chi tira le corde è la morte.

Sottile inganno si prepara per il mondo intero, perché il topo fuggirà al gatto e il gatto sarà mangiato dal topo. In questo tempo le glorie si ripeteranno rapidamente. E si ripeteranno i dolori. I Cesari passeranno come l’acqua del fiume e le parole saranno nubi.

Nella notte dell’uomo bruciato (?), il sangue scorrerà a fiumi nella Roma dei papi e dei lestofanti. Il popolo uscirà sulle piazze accecato da un odio covato da tanto tempo e sulle picche lorde di sangue vedrete le teste dei politici, dei nobili e del clero. Il corpo di un uomo venerando (anticristo) sarà trascinato per le strade di Roma da un cavallo bianco e sulle strade rimarrà l’impronta del suo sangue e i lembi della sua pelle. Solo allora si scoprirà che l’uomo venerando era un serpente. E morirà come muoiono i serpenti.

In questa notte di sangue e di magia le stelle cambieranno luce: quelli che indossavano l’abito della delinquenza (il Precursore di Cristo e il suo seguito) indosseranno l’abito della giustizia e quelli che erano giusti diventeranno ingiusti… E quando sorgerà la luce del nuovo giorno, le fontane di Roma saranno piene di sangue umano, e molti corpi di potenti verranno squartati e gettati ai quattro angoli della città, affinché marciscano separati…

Roma purificata non sarà più Roma. E la notte dell’uomo bruciato (?) rimarrà a ricordare la santa insurrezione del popolo contro il lupo famelico vestito da agnello.

Nei giorni che precederanno la grande afflizione, il serpente (anticristo) verrà ucciso e incenerito. E di lui non rimarrà memoria perché l’ombra verrà lavata dai fratelli che si sono ritrovati fratelli. E la terra dove strisciava il serpente (Italia) verrà dedicata ai morti, per ricordare il sangue sparso dal serpente…

Ritorneranno in quel tempo i grandi Seminatori per gettare la semente. Una parte della terra sarà però fumante e un terzo della semente sarà bruciata. Una parte della terra sarà sterile e lascerà morire la semente. Ma la terza parte darà raccolti così copiosi come mai erano stati visti sulla terra.

Ogni terra, in questo tempo, sarà posta sotto il segno di un evangelista. La grande isola sarà sotto l’ombra del leone, ma il leone perderà gli artigli. La Giusta Terra e il cuore dell’Europa avrà il segno dell’uomo. Sotto il segno del vitello sarà posta invece l’Europa occidentale. E sotto il segno dell’aquila sarà posta la Santa Russia, perché il suo compito sarà quello di vigilare e di difendere.

Quando la terra sarà percorsa da un fremito continuo, non staccate gli occhi dall’oriente perché sarà da quella parte che giungeranno i nuovi profeti. Saranno questi che prepareranno la via del Signore, che sfolgorante giungerà sempre dall’oriente.

(Profezie di Rasputin per gli ultimi tempi)
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!