ALCUNI EVENTI BIBLICI CI RIPORTANO ALLA DATA DEL 2 MARZO 2020.

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

ALCUNI EVENTI BIBLICI CI RIPORTANO ALLA DATA DEL 2 MARZO 2020.

Enricott
È iniziata ormai la pandemia coronavirus in Italia. I media ormai non parlano d'altro, il governo ha emanato delle misure straordinarie per contenere la diffusione del virus.
Molti di noi non capiscono quello che sta accadendo. Si chiedono: perché sta accadendo tutto questo proprio ora? È una casualità oppure fa parte di un piano prestabilito?

Cercherò di esporre quella che è la mia opinione, suffragata da anni di studio sui testi sacri e l'apocalisse.

L'apocalisse, per chi non lo sapesse, è l'ultimo libro della Bibbia, attribuito all'apostolo Giovanni, nel quale si descrive un periodo della durata di 7 anni, denominato, per l'appunto, apocalisse, che avrà luogo alla fine dei tempi, prima del ritorno di Cristo.

Secondo i miei studi, l'inizio dei sette anni dell'apocalisse dovrebbe collocarsi a cavallo di un periodo, della durata di circa 6 mesi, che va dal 21/12/2012 (la fine del calendario maya), a fine giugno 2013.
Quindi, la fine del calendario maya, la data del 21/12/2012, è stata realmente una data importante, perché ha rappresentato l'inizio dei sette anni dell'apocalisse (con un margine di incertezza di circa 6 mesi).
La fine dell'apocalisse, pertanto, va collocata in un periodo della durata di 6 mesi, che va dal 21/12/2019 al mese di giugno 2020.
Ovviamente, non posso entrare nel dettaglio delle motivazioni a supporto di queste date, ma potete trovare tutti i dettagli nei pdf che ho caricato nella sezione file del gruppo.

L'apocalisse, come molti di voi sapranno, preannuncia l'arrivo di due figure: l'anticristo e il falso profeta.

Il falso profeta arriva per primo, e governa per tutti i 7 anni dell'apocalisse.
L'anticristo, invece, arriva dopo 42 mesi (3 anni e mezzo) e governa per i successivi 42 mesi.

I miei studi mi hanno portato ad identificare queste due figure in due personaggi molto noti:
Papa Francesco che rappresenta il falso profeta.
Donald Trump, tramite suo genero Jared Kushner) che è l'anticristo.
In realtà, con riferimento all'anticristo andrebbe fatto un ragionamento molto più complesso, che per brevità devo tralasciare.

A conferma di questa tesi, ricordiamo che Bergoglio è stato eletto il 13 marzo 2013, esattamente a metà del periodo della durata di circa 6 mesi che ho individuato come inizio dell'apocalisse (21/12/2012 - giugno 2013).
Donald Trump, invece, è stato eletto a novembre/dicembre 2016. Anche in questo caso i tempi combaciano perfettamente.

Abbiamo detto che l'apocalisse ha previsto che il falso profeta (Bergoglio) debba governare per tutti e 7 gli anni. Pertanto, il suo regno dovrebbe terminare entro il 13 marzo 2020 (data in cui Bergoglio compirà 7 anni esatti di Pontificato).

L'anticristo, invece, deve governare per 42 mesi. Dato che Trump è stato eletto a novembre /dicembre 2016, il suo regno terminerà entro il mese di maggio/giugno 2020.

L'apocalisse prevede anche un periodo, che alcuni considerano posteriore ai 7 anni, altri lo includono nei 7 anni), chiamato "grande tribolazione". Io al momento ritengo che la grande tribolazione (la purificazione finale che precedera il ritorno di Cristo) debba essere considerata posteriore ai 7 anni. Quindi, dovrebbe partire tra gennaio e giugno 2020, e concludersi dopo alcuni mesi. (Al momento penso che la grande tribolazione si concluderà a fine dicembre 2020, con il giorno del giudizio, ma su questo non ho certezze).

Ritorniamo al falso profeta, Bergoglio.
Abbiamo detto che il periodo concesso a papa Francesco deve concludersi entro il 13 marzo 2020.
Se questo è vero dobbiamo aspettarci che accada qualcosa a lui o al Vaticano, entro questa data.
A questo punto mi viene da fare una riflessione:
Possiamo ipotizzare che lo scoppio del Corona virus in Italia sia stato programmato con precise tempistiche, in modo da preparare la popolazione all'evento che porterà alla fine del pontificato di Papa Francesco? Sto solo facendo una domanda... Su questo non ho certezze..

C è tuttavia una data che a mio avviso è molto significativa, per una serie di eventi concomitanti,  che si accavallano proprio quel giorno.
1)Apertura degli archivi Vaticani.
2) rivelazione pubblica del piano di pace tra Israeliani e Palestinesi (il cosiddetto deal of the century)
3) elezioni in Israele

La data di cui parlo è il 2 marzo 2020.

A proposito dell'apertura degli archivi Vaticani consiglio la lettura di questo interessante articolo, che fa capire l'enorme attesa che si cela dietro questo straordinario evento.

https://www.corriere.it/cultura/20_febbraio_20/pio-xii-trasparenza-totale-81-anni-l-elezione-si-apre-l-archivio-vaticano-guerra-shoah-e2447a0a-53ce-11ea-a963-13c45ec676cd.shtml

A proposito della rivelazione pubblica del piano di pace tra Israeliani e Palestinesi, secondo Paolo di tarso precedera' la distruzione:

"1 Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; 2 infatti voi ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. 3 E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà"

La concomitanza di tutti questi eventi, così importanti da un punto di vista biblico, è sicuramente qualcosa che lascia perplessi.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: ALCUNI EVENTI BIBLICI CI RIPORTANO ALLA DATA DEL 2 MARZO 2020.

InnerPower
Hai dimenticato anche l'apertura della tomba di Romolo, anch'essa profetizzata ed identificata come quella di un re, che ha annessa una maledizione per chi osasse profanarla... quindi questo significa che se venisse violata potrebbe essere l'innesco della distruzione del Vaticano e di Roma, convalidando anche la profezia delle 4 visite a Roma. È anch'essa un'interessante concomitanza, non trovi?!
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: ALCUNI EVENTI BIBLICI CI RIPORTANO ALLA DATA DEL 2 MARZO 2020.

Enricott
Si certo, ma ne avevo parlato anche in un precedente post.